sabato 6 luglio 2013

24 LUGLIO 2011 : FARFALLE AL POLLO ALL'ORIENTALE (A MODO MIO !) E' UNA RICETTA CHE AVEVO GIA' POSTATO, MA NE VALE LA PENA RILEGGERLE

Sempre perdendo tempo tra voli in aereo e sale di attesa degli aereoporti, mi era passata sotto gli occhi questa ricetta (pag. 126 del mio libro inglese) che mi era stata a sua volta ricordata da una pietanza che avevo mangiato a bordo il primo giorno, con un piccolo cucchiaio: era della pastina, in realtà sembravano dei semi di melone, in una sottile crema al sapore di pollo, con dei  pezzetti di carne di pollo piccoli piccoli e con l'aroma di funghi porcini secchi. Niente male  davvero.

Ovviamente la mia ricetta che trovate il 24 luglio di due anni fa, è di certo molto, ma molto più buona, modestia a parte, quindi ve la consiglio davvero.
 

Nessun commento: