martedì 18 dicembre 2012

SUPERATE LE 250.000 VISITE AL MIO BLOG.



Sembra ieri eppure sono passati oltre quattro anni e mezzo.
Il 25 febbraio del 2008,  veniva alla luce  il mio blog, grazie ad un'idea di mio figlio Alberto .
Ieri abbiamo superato le 250.000 visite alle oltre 800 ricette inserite nel corso deli anni.
Quasi tutti i giorni mi sono dedicato ad una continua ricerca di qualcosa di interessante, per stimolare l'interesse di tanti visitatori ai quali va il mio ringraziamento.
E la ricerca continua, con nuove prove e nuovi esperimenti, per contentare i lettori e raggiungere nuovi traguardi.

Grazie ancora e scrivete le vostre richieste anche al mio indirizzo email  sergiocorbino@gmail.com come già fanno in tanti.
Cercherò di accontentarvi!

Sergio Corbino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Sergio, per i sapori che ci fai sentire anche solo leggendo le tue ricette!! Grazie mille, anzi, duecentocinquantamila...
Tonino Sansotta

Sergio Corbino ha detto...

Caro Tonino,
ti ringrazio per il commento e per gli auguri he ricambio insieme a Silvana.
Speriamo in una tua visita nel prossimo anno.
Un affettuoso abbraccio.
Sergio Corbino