sabato 10 novembre 2012

IL 23 DICEMBRE DEL 2008, QUASI QUATTRO ANNI FA, NEL PRIMO ANNO DEL MIO BLOG, AVEVO MESSO UNA BELLA RICETTA SULLE "COCOTTINE RIPIENE DI RISO AL POMODORO"

Oggi per caso mi è venuta la voglia di prepararle e così le ho scoperte di nuovo.  Quattro anni sono tanti ed è un peccato che voi non andiate a scavare nel passato, dove potrete trovare tante buone idee, come questa di cui vi scrivo.

E poi, in realtà, all'inizio della vita del mio blog, io mi sforzavo di inserire quelle più interessanti, divertenti ed originali.
Non che adesso non ne trovi più di originali, perché la mia ricerca è continua, ma talvolta una ricetta risulta più interessante in un particolare momento e poi cade nel dimenticatoio.

Ad esempio in un pranzo dove i commensali si servono da soli  al buffet, questa cocottine sono molto utili, perché sono delle monoporzioni adatte a chi vuole saggiare tante diverse pietanze e non vuole eccedere o non vuole lasciare nel piatto parte di quel cibo che si è messo per errore nel piatto.

Un salto nel passato non costa nulla e può riservarvi tante belle sorprese.

Nessun commento: