mercoledì 12 settembre 2012

E' UN AVVISO CHE INTERESSA PRINCIPALMENTE TUTTI I SINGLE

Mi trovavo ad aspettare il mio turno ieri dal dentista, ed avevo sulle ginocchia il computer portatile che ad agosto mi è stato regalato del mio figlio che vive a Milano, e così cliccando sul mio Blog Cucinaamica e usando il motore di ricerca che si trova in alto a destra sulla prima pagina, digitando "ricette per single" mi sono accorto di avere inserito nel corso di questi anni di lavoro, parecchie decine di ricette a loro dedicate.

Voglio perciò qui ricordarlo a loro  ed invitarli a scorrere le pagine passate perchè troveranno di certo delle cose interessanti,
I SINGLE crescono sempre più, ogni giorno, vivere insieme è talvolta difficile, e purtroppo spesso ci si separa con troppa faciltà.
Grazie dell'attenzione.

Nessun commento: