giovedì 23 giugno 2011

OGGI I MIEI VISITATORI, DALLA COSTITUZIONE DEL BLOG HANNO RAGGIUNTO QUOTA 92.792

Vorrei istituire un premio, costituito da un mio libro, un mio racconto ma NON di cucina, magari quello delle Avventure del Menestrello Bernardo (è in realtà UN TIPO un pò biricchino e non adatto ai minori di 16 anni) che tanto successo ha avuto in Italia, che regalerò, inviandolo per posta raccomandata, a chi raggiungerà la quota di 100.000.
E' però necessario che il vincitore o la vincitrice mi scriva sul commento al blog del giorno fatidico: oggi hai raggiunto le 100.000 visite! Questo è il mio nome ed indirizzo. (perchè altrimenti non potrò mai saperlo e quindi spedirlo alla persona giusta.)
Vi sembra una buona idea???

2 commenti:

tbl4019 ha detto...

Bravo Sergio. Anch'io visito il tuo blog come hai potuto constatare a Bpest. Mi piacerebbe che di qundo in quando inserissi anche qualche ricetta della Cucina napoletana verace. Ovviamente ad uso dei" polentoni".Ciao A

Sergio Corbino ha detto...

Caro A.,
agli inizi del mio blog ho inserito parecchie ricette napoletane veraci. Una di queste è il ragù, quello più semplice e più digeribile, e poi la frittata di maccheroni che è un classico, il timballo, la pastiera e tante altre.
Caro Alberto, (suppongo ti chiami così) dai una scorsa al 2008 e troverai delle interessanti ricette partenopee.
Poi se vuoi qualcosa di particolare posso ancora pensarci un momento. Comunque ritengo che entro domenica vedrò di accontentarti.
Un cordiale saluto. Sergio