martedì 7 dicembre 2010

UN VELOCE SGUARDO ALLE MIE RICETTE PUBBLICATE NEL PRIMO ANNO DI ATTIVITA' DEL BLOG: SONO IN UN RICHIAMO DEL 15 GIUGNO DEL 2009

E' ovvio che a distanza di anni non si possono ricordare tutte le ricette a suo tempo inserite nel blog. Per questo vi è un valido ed utilissimo "motore di ricerca", qui in alto sulla destra, dove basta inserire la parola relativa alla pietanza o ad un ingrediente che cerchiamo , ad esempio "seppia" e vi salta fuori la ricetta relativa al sugo di seppie, etc.

Nei primi mesi di avviamento del mio blog, inserivo poche ricette al mese, i lettori non erano ancora arrivati in massa, come ora per fortuna accade e quindi non ero quasi molto invogliato a dedicargli tanto tempo.
Gli articoli per le riviste gastronomiche ed i racconti per i miei libri, mi assorbivano abbastanza tempo, ma con l'andare del tempo mi accorsi che più ricette nuove inserivo, più aumentavano i lettori .
E così, come recita il proverbio che "l'appetito viene mangiando" , ho dedicato maggior tempo alla ricerca ed allo studio di nuove idee gastronomiche da sottoporvi ed i lettori sono aumentati.

Ma non dobbiamo dimenticare che tante ricette scritte nei primi tempi, nulla hanno in meno delle attuali. Quindi quando vi mettete al computer per vedere cosa di nuovo vi propongo, ogni tanto fate un tuffo nel ....passato e vedrete che qualcosa di buono lo troverete certamente.

Grazie per avermi dedicato un minuto del vostro tempo per leggere questa mia dichiarazione!

Nessun commento: