lunedì 7 dicembre 2009

IL TRAGUARDO DI 20.000 VISITE DALLA NASCITA DEL MIO BLOG

Dedicarsi con amore ed attenzione al blog , ricercando nei ritagli di tempo qualche notizia gastronomica o qualche ricetta un poco particolare, ripaga sempre, perché noto con grande piacere che i miei lettori o lettrici crescono di giorno in giorno.
Purtroppo rilevo anche che i commenti alle mie notizie ed alle mie ricette, sono sempe più scarsi, eppure non è difficile colloquiare alla base del Post ,per commentare se una pietanza sia riuscita bene e se non vi siano state da parte mia scarsità di informazioni.
Insomma, per dirla in breve, sarei molto più soddisfatto se il contatto con i miei lettori fosse non solo unilaterale, cioé un monologo, ma un dialogo a due !!
Vi è forse da parte vostra un poco di timidezza, o forse quello che scrivo soddisfa tutti i desideri di ognuno ?? Se non me lo dite voi, rimarrò per sempre nel dubbio !!

Comunque un grazie a tutti voi, seguitemi e non ve ne pentirete, ma non dimenticate ogni tanto di dare una sbirciatina alle ricette di qualche mese addietro.
Non possono stare tutte insieme sempre in prima fila, e tutte meritano una vostra visita !!
Soltanto pochi mesi fa ero a quota 10.000 visite e credo che per fine settimana supererò
le 20.000.

Aspetto ansioso i vostri commenti ed ancora una volta vi ringrazio !

Sergio Corbino

Nessun commento: