mercoledì 5 agosto 2009

MI ALLONTANO DAL BLOG PER QUALCHE GIORNO !!

Cari amici, mi allontano dal blog per qualche giorno. Andrò a Massalubrense dove non ho il collegamento con internet e dove mi sarà difficile collegarmi con voi. Cercherò nuove ricette della penisola, che poi vi passerò al mio ritorno.
Ho con me almeno dieci libri da leggere, già iniziati che spero di finire.

Buone vacanze a chi va a riposarsi e buon lavoro a chi già c'è stato e ritorna alla solita routine. E una buona permanenza in città a chi non riesce ad andarci per una serie di problemi, che speriamo nel nuovo anno siano del tutto superati.

Comunque sul mio blog vi è già una notevole quantità di ricette, per grandi e piccini, per famiglie e per single. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Scorrete i vari mesi e troverete ciò che fa per voi.
Eventualmente , come commento, mettete le vostre nuove richieste !
A presto !!
Sergio Corbino

Nessun commento: